Mail Marketing – Una sfida sempre più Mobile

4 giugno 2013
Ben presto, quasi la metà di tutte le email sarà ricevuta e aperta su dispositivi mobili, dove spesso il metodo usato per leggere è molto diverso. Inviare messaggi email con un design capace di adattarsi ai dispositivi mobili (responsive), così come la tempistica e cioè l’ora ed il giorno scelti per l’invio, ha un grande impatto sui tassi di apertura e quindi sul successo della Vostra campagna.

I ragazzi di Email Monks hanno creato un infografica con i dati provenienti da studi e statistiche sull’effettivo uso e consumo di e-mail, che coprono questi e numerosi altri argomenti:

email


Punto Quarto. Prova ad agire… come un essere umano! Non tutti i Fan sono uguali!
Punto Quarto. Prova ad agire… come un essere umano!
Non tutti i Fan sono uguali!

InterMEDIA Communications © Piazza Cairoli, 7 - 50065 Pontassieve (FIRENZE) Toscana - Cod. Fisc. e Partita Iva: 05313840489
+39 055 8314721     | Cookie Policy & Privacy