Video nei messaggi email – una nuova frontiera di promozione

16 giugno 2013

Il Mail Marketing è uno strumento molto comune utilizzato dalla piccola e media impresa per aumentare il proprio pubblico e promuovere i propri prodotti e servizi. Purtroppo questo tipo di campagne non sono sempre gestite in maniera ottimale, anzi sono spesso utilizzate impropiamente o eccessivamente, cosa che ha la conseguenza di peggiorare la reputazione dell’azienda e fa finire molti di questi messaggi direttamente nel cestino, e magari anche contrassegnati come SPAM.
Ma con l’avvento di YouTube e di molti altri servizi di video sharing, c’è una possibilità in più per informare e attrarre l’attenzione di nuovi clienti attraverso il Mail Marketing ed è quella rappresentata dall’inserimento di brevi video aziendali, promozionali o educativi nel corpo dei messaggi email. Grazie al lavoro di Wistia, uno dei servizi di video hosting professionale più importanti e innovativi, pubblichiamo questa interessante infografica con tanti dati sull’utilizzo di questo strumento… Noi siamo pronti per iniziare a girare, e voi?

video mail marketing toscana firenze


L’orario migliore per post più efficaci Le migliori piattaforme sociali per il tuo business
L’orario migliore per post più efficaci
Le migliori piattaforme sociali per il tuo business

InterMEDIA Communications © Piazza Cairoli, 7 - 50065 Pontassieve (FIRENZE) Toscana - Cod. Fisc. e Partita Iva: 05313840489
+39 055 8314721     | Cookie Policy & Privacy